Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari fuori dalla Coppa Italia, Deiola: "Ora testa al Lecce. Ranieri ci dice che siamo forti"

Cagliari fuori dalla Coppa Italia, Deiola: "Ora testa al Lecce. Ranieri ci dice che siamo forti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 gennaio 2024, 23:51Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola ha parlato a Sky Sport dopo il pesante ko per 4-1 contro il Milan in Coppa Italia: "Eravamo concentrati su questa partita, volevamo fare bene ma dopo il loro primo gol ci siamo disuniti e fatto errori. Poi dopo il terzo gol ci siamo completamente sciolti e questo non deve succedere, perché nei primi minuti abbiamo anche creato occasioni. Questo fa male, ma ora pensiamo già al Lecce perché sarà fondamentale per noi".

Qual è il rapporto con Ranieri?
"Il mister cerca sempre di sottolineare gli errori, ci fa da consigliere, quasi da padre. E' un allenatore importante e tutta la squadra lo segue".

Il Cagliari si sente più forte rispetto a inizio stagione?
"Ci sono degli alti e bassi che dobbiamo migliorare, ma siamo consapevoli denna nostra forza. Ci crediamo fino alla fine per il nostro obiettivo, andremo a Lecce per vincere uno scontro diretto perché sappiamo di essere una squadra forte ed il mister ci dà questa consapevolezza. Dobbiamo solo essere meno fragili all'interno delle partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile