Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cagliari, Coman atterrato in Sardegna: ora le visite e le firme. Stasera sarà allo stadio

Cagliari, Coman atterrato in Sardegna: ora le visite e le firme. Stasera sarà allo stadioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:51Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Cagliari, Giancarlo Cornacchia

Florinel Coman è atterrato a Cagliari ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del club sardo. Al suo arrivo all'aeroporto di Elmas l'attaccante ha rilasciato una breve dichiarazione: "Sono molto felice di essere qui. Sono pronto per giocare. Ho parlato spesso con Marin prima di accettare". Il centravanti ex Steaua Bucarest, lascia il Qatar e l'Al-Gharafa per iniziare una nuova avventura in Serie A con la maglia del club sardo.

Visite e firme. Stasera allo stadio.
Adesso per Coman inizierà l'iter classico dei nuovi acquisti, con il calciatore che si sottoporrà alle visite mediche e successivamente firmerà il suo nuovo contratto. In serata, quindi, sarà alla Unipol Domus Arena per seguire dalla tribuna la gara dei suoi nuovi compagni nel match contro la Lazio che chiuderà la ventitreesima giornata di Serie A.

Che giocatore è Coman?
Parliamo di un esterno offensivo che può giocare su entrambe le fasce o da seconda punta. Oltre 230 presenze con la Steaua Bucarest (63 gol e 62 assist), lo scorso anno ha vinto Titolo e la Coppa Nazionale, laureandosi capocannoniere del campionato con 18 reti. Attaccante della nazionale rumena, con cui ha fatto anche gli Europei, quest’estate si è trasferito nella massina lega del Qatar. Sembrava un’operazione difficile, su di lui c’erano altre squadre. Ma alla fine l'ha spuntata il Cagliari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile