Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cagliari, c'è il prezzo per Wieteska: prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni

Cagliari, c'è il prezzo per Wieteska: prestito con obbligo di riscatto a 4 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 13:13Serie A
di Andrea Losapio

Il Cagliari fa il prezzo per Mateusz Wieteska. Per averlo servono circa 4 milioni di euro, con un trasferimento a titolo definitivo. Per il difensore polacco continua a esserci la possibilità PAOK di Salonicco, che potrebbe prelevarlo in prestito con obbligo di riscatto, sebbene l'intenzione fosse quella di averlo solamente per la prossima stagione, riservandosi poi la possibilità di confermarlo. Nel mirino, per questo, è finito anche Kostas Manolas dopo quello che è accaduto con la Roma nelle scorse ore.

Nelle scorse settimane Wieteska era stato a un passo dal Palermo, con il Cagliari che aveva già accettato. C'era un accordo totale fra le parti, ma la decisione del difensore era quella di giocarsi le proprie carte in Serie A, dopo l'essere stato schierato da titolare in Coppa Italia contro la Carrarese e alla prima giornata di campionato contro la Roma. 180 minuti che sono stati un unicum, visto che poi con il Como è rimasto in panchina per novanta minuti, mentre contro il Lecce non è stato nemmeno convocato. Arrivato nell'estate del 2023 dal Clermont, club francese, Wieteska è stato utilizzato per ventidue volte nella scorsa stagione: venti in Serie A e due in Coppa Italia. Ora, appunto, potrebbe esserci una nuova avventura in Grecia, nel club che ha vinto il campionato.

In Grecia sarà possibile acquistare calciatori fino al prossimo 11 settembre. Ecco le date di chiusura del mercato nei principali campionati.

Croazia 5 settembre
Austria 5 settembre
Belgio, 6 settembre
Polonia, 6 settembre
Ucraina, 6 settembre
Repubblica Ceca, 8 settembre
Qatar, 9 settembre
Romania, 9 settembre
Svizzera, 9 settembre
Messico, 10 settembre
Grecia, 11 settembre
Russia, 12 settembre
Serbia, 13 settembre
Turchia, 13 settembre
Emirati Arabi Uniti, 1 ottobre

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile