Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma ritrova il sorriso contro il Parma, domani e il 24 la squadra si allenerà

La Roma ritrova il sorriso contro il Parma, domani e il 24 la squadra si alleneràTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:42Serie A
di Dimitri Conti
fonte Debora Carletti

La Roma ha ritrovato il sorriso vincendo 5-0 il lunch match domenicale all'Olimpico contro il Parma. E dopo la larga vittoria contro contro i ducali, il gruppo agli ordini del tecnico Claudio Ranieri tornerà ad allenarsi domani mattina al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" per preparare la sfida di domenica 29 dicembre contro il Milan (20.45). Prevista una seduta anche la mattina di martedì 24, mentre mercoledì 25 non ci saranno impegni.

Questa intanto l'analisi di mister Ranieri in sala stampa dopo Roma-Parma 5-0, ripartendo dalla scelta di non fare nessuna sostituzione: «Me l’hanno chiesto anche i miei collaboratori, che erano tutti curiosi di sapere. Ho visto che stavano facendo bene quello che avevo chiesto, erano concentrati e stavano giocando bene. Allora ho detto, “va bene, li lascio”, perché mi sembra anche bello per una volta lasciare quelli che hanno iniziato la partita, dato che noi allenatori siamo abituati a fare cinque cambi. Questa volta ho detto, “vabbè, stanno ancora bene, li lascio”».

E su Dybala, Ranieri ha aggiunto: «Allora, io capisco tutto, però dobbiamo comprendere anche il lavoro degli agenti. Gli agenti girano il mondo, propongono giocatori, trattandoli come il bene più prezioso, e poi presentano al giocatore le offerte ricevute. A me non è arrivato nulla, quindi so che Paulo vuole restare e sta bene con noi. Io sto bene con lui, per cui capisco il vostro punto di vista, ma cercate di capire anche il mio. Queste sono dinamiche che bisogna comprendere. Voi fate il vostro mestiere, io faccio il mio».

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile