Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brighton con la Roma in Europa League, De Zerbi: "De Rossi grande amico. Sarà durissima"

Brighton con la Roma in Europa League, De Zerbi: "De Rossi grande amico. Sarà durissima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 18:00Serie A
di Simone Bernabei

In conferenza stampa prima della sfida contro l'Everton in Premier League, il tecnico del Brighton Roberto De Zerbi ha parlato anche del sorteggio di Europa League che ha accoppiato i Seagulls alla Roma di Daniele De Rossi per gli ottavi di finale della competizione:

"La Roma è un avversario duro, ma io voglio mantenere la concentrazione sull'Everton, poi avremo anche la sfida di FA Cup contro il Wolves. Sarà una partita dura con la Roma, ma se vogliamo andare avanti in Europa League sappiamo di dover giocare e vincere contro chiunque", ha spiegato De Zerbi davanti alle telecamere e ai microfoni della sala stampa del Falmer Stadium.

Un pensiero sul lavoro del nuovo tecnico Daniele De Rossi, arrivato dopo l'esonero di José Mourinho?
"De Rossi è un mio amico. Le nostre figlie sono grandi amiche e io ho da sempre un grandissimo rispetto per lui. Sapevo già prima che arrivasse alla Roma che sarebbe potuto essere un grande allenatore perché già da calciatore mostrava in campo un incredibile carattere e perché anche suo padre è un allenatore. Sente e respira calcio come me, ha un grande cuore, è una persona appassionata e come detto siamo grandi amici. Ma ovviamente spero di vincere io...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile