Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescianini: "Volevo l'Atalanta. Hanno acquistato molti italiani, felicissimo della scelta"

Brescianini: "Volevo l'Atalanta. Hanno acquistato molti italiani, felicissimo della scelta"TUTTO mercato WEB
martedì 3 settembre 2024, 15:38Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato a Coverciano

Cosa ti aspetti dall'Atalanta? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Marco Brescianini, centrocampista della Nazionale che ha parlato quest'oggi dalla sala stampa di Coverciano. Questa la sua risposta: "Con Caleb Okoli anche lo scorso anno parlavamo del suo passato all'Atalanta, credo soprattutto questa estate abbia preso molti calciatori italiani e questo per me è un onore, ora devo pensare alla Nazionale ma poi voglio anche ripagare questa fiducia. Abbiamo visto tutti che realtà è diventata negli ultimi anni. La mia estate è stata un po' più movimentata di quella di Okoli, ma è la scelta che volevo. Sono felicissimo di questa scelta. Ora però sono concentratissimo sulla Nazionale, sono focalizzato su queste due partite".

Su questa avventura in Nazionale appena iniziata, questo il pensiero di Brescianini: "Per me è un sogno che si avvera, forse ad oggi ancora non me ne rendo conto e le sensazioni sono state subito positive. Dopo il discorso del mister e di Buffon ho visto subito la squadra vogliosa di non ripetere gli errori commessi. Ora tocca a noi onorare questa maglia, ce la metteremo tutta".
E ancora in un altro passaggio: "Essendo alla prima esperienza sia io che Caleb vogliamo dimostrare di che pasta siamo fatti. Sappiamo di avere pressione da tutto il paese, ma cercheremo di fare qualcosa in più rispetto a quanto fatto fino a oggi perché è sotto gli occhi di tutti che non è bastato. Dobbiamo mettere in campo le nostre qualità e compattarci a livello di squadra. In Nazionale ognuno di noi deve mettere qualcosa in più perché non c'è tempo".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Marco Brescianini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile