Bournemouth, non solo il Real Madrid su Huijsen. C'è anche il Manchester United
![Bournemouth, non solo il Real Madrid su Huijsen. C'è anche il Manchester United](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/1b/1b8086107a1dc57117da796fe8cf18f5-48316-oooz0000.jpeg)
Non c'è solo il Real Madrid su Dean Huijsen, difensore del Bournemouth. Il centrale, preso in estate dalla Juventus per circa 18 milioni di euro compresi di bonus, è seguito da diversi grandi club per il prossimo futuro. Da capire quale sarà la valutazione per un giocatore che ha diciannove anni e nelle ultime sette partite è diventato titolare inamovibile, giocando tutte le gare del filotto con quattro vittorie e tre pareggi, dal Tottenham - dove aveva anche segnato - all'Everton, ultima in ordine di tempo.
Huijsen aveva segnato anche contro il Manchester United, quello del definitivo 0-3 all'Old Trafford. La buona prestazione ha portato gli stessi Red Devils a cerchiare in rosso il suo nome, tanto che sembrerebbe intenzionato a fare un'offerta già nel corso delle prossime settimane.
Probabile però che il Bournemouth decida di non cedere il giocatore a gennaio. Queste le parole di qualche giorno fa a La Gazzetta dello Sport. "Juve? Sinceramente, io non sarei mai voluto andare via. Non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione. Tiago Pinto mi aveva già ingaggiato in prestito alla Roma lo scorso gennaio e in estate mi ha convinto a raggiungerlo qui spiegandomi il progetto ambizioso del Bournemouth. Tutto quello che mi ha detto a luglio si sta verificando. Non mi sono pentito, anzi… Sono sempre più felice al Bournemouth".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)