Bologna sotto all'intervallo contro il Lille. 0-1 al Dall'Ara, decide il gol di Mukau
0-1 all'intervallo nella sfida tra Bologna e Lille, con il gol di Mukau che ha gelato il Dall'Ara a pochi secondi dall'intervallo. Gara equilibrata sbloccata da un'ingenuità dei felsinei che adesso devono rincorrere.
Subito Dallinga, ma in fuorigioco.
In avvio la partita sembrava essersi incanalata sui binari giusti con il lancio in profondità per Dallinga che ha battuto in diagonale Chevalier facendo esplodere il Dall'Ara. Tutto inutile però, visto che il centravanti rossoblù era partito leggermente in fuorigioco. Poco dopo occasionissima anche per il Lille, che ha colpito il palo con Alexsandro di testa, su cross da calcio d'angolo. Nel prosieguo del primo tempo il Bologna ha provato a farsi vedere con le folate si Ndoye e Orsolini ma senza arrivare al tiro.
Il gol del vantaggio del Lille.
Dopo una grande uscita di Skorupski che ha fermato il Lille al 44' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. Ingenuità pazzesca del Bologna con Posch che ha rinviato direttamente sul volto di Beukema, con il pallone che è arrivato a Jonathan David. Cross basso per il compagno di squadra con il primo tentativo respinto proprio da Posch e il secondo che dopo una deviazione si è insaccato alle spalle di Skorupski. 0-1 dunque all'intervallo.
Clicca qui per il live testuale di Bologna-Lille a cura di TMW