Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna-Milan è la sfida tra i due Santiago: un duello a ritmo di gol per la Champions

Bologna-Milan è la sfida tra i due Santiago: un duello a ritmo di gol per la ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:23Serie A
di Michele Pavese

Bologna e Milan potrebbero ritrovarsi in finale di Coppa Italia ma, prima di pensare al futuro, c'è il presente da affrontare e un recupero - quello della nona giornata di campionato - da vivere con il fiato sospeso. Una sfida importantissima in chiave Champions, forse l'ultimo treno per riavvicinarsi al quarto posto - distante otto punti - che oggi sarebbe l'ultimo utile per disputare la massima competizione continentale nella prossima stagione.

Le sconfitte di sabato contro Parma e Torino sono state difficili da digerire ed entrambe le squadre cercano un pronto riscatto. Vincenzo Italiano e Sergio Conceiçao sanno di non avere più margine d'errore, anche perché ora bisogna guardarsi le spalle: la Roma, dopo una clamorosa rimonta, è a un solo punto e c'è addirittura il rischio di rimanere fuori dall'Europa.

Al Dall'Ara, stasera, è atteso un duello tutto latino-americano tra i due Santiago: Castro contro Gimenez, Argentina contro Messico. Il numero 9 del Bologna, 20 anni, ha realizzato finora 8 reti e 8 assist tra tutte le competizioni, dimostrando di essere maturato. Non ha fatto rimpiangere Zirkzee, così come l'ex Feyenoord ha già fatto dimenticare la fugace apparizione di Alvaro Morata ai tifosi rossoneri: tre gol e un assist in sei partite e l'impressione di aver finalmente trovato il centravanti giusto dopo tanto tempo. I riflettori saranno puntati soprattutto su di loro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile