Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Di Vaio su Cambiaghi: "Deve segnare di più, può ambire alla Nazionale"

Bologna, Di Vaio su Cambiaghi: "Deve segnare di più, può ambire alla Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 22:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Bologna al lavoro per rinforzare la squadra, in vista di una stagione in cui dovrà affrontare il doppio impegno di campionato e Champions League. Uno dei primi colpi dell'estate rossoblù è stato Nicolò Cambiaghi, prelevato dall'Atalanta e reduce da una stagione in prestito all'Empoli. Di seguito l'intervento in conferenza stampa del ds rossoblù Marco Di Vaio, riportato da 1000cuorirossoblu.it.

Perchè Nicolò Cambiaghi?
"Nicolò lo conosciamo tutti molto bene. Il suo nome ci ha trovato tutti d’accordo, staff e dirigenza. Lo abbiamo seguito attentamente, ha grandi caratteristiche che possono darci una mano. Si è calato in questa realtà molto bene. Anche se la concorrenza davanti è ampia, può crescere tanto".

Di Vaio sulle qualità dell’ex Empoli: "È un ragazzo sul quale si può costruire un percorso insieme. È un obiettivo comune. Deve trovare continuità sotto porta, ha molti margini di crescita e magari gli si potranno aprire in futuro le porte della nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile