Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, confermato l'accordo con Lavoropiù: Sleeve Partner rossoblù per altri 2 anni

Bologna, confermato l'accordo con Lavoropiù: Sleeve Partner rossoblù per altri 2 anniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 luglio 2024, 11:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Diciassettesimo anno di partnership per Lavoropiù, agenzia per il lavoro leader sul territorio che, come riportato sul sito ufficiale rossoblù, anche per le prossime stagioni 2024-25 e 2025-26 sarà Sleeve Partner del Bologna e comparirà sulle maniche delle maglie da gara della Prima squadra in occasione delle partite del Campionato di Serie A e di Champions League, della Primavera in Campionato e in Youth League, e delle formazioni di settore giovanile, Bologna femminile e attività di base.

Come di consueto sarà Lavoropiù a fornire le hostess e gli steward per le aree hospitality per tutte le competizioni che il Club sosterrà all’interno dello stadio Dall’Ara, inoltre il Bologna e Lavoropiù continueranno a garantire congiuntamente l’ingresso gratuito a tutti i tifosi diversamente abili e ai loro accompagnatori che ne faranno richiesta secondo le modalità di accredito previste su bolognafc.it fino a esaurimento dei posti disponibili.

Le parole di Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù
“Essere il primo sponsor di manica nella storia rossoblù a scendere in campo nella competizione europea più prestigiosa ci proietta in una dimensione inedita, ancora più internazionale. Questo rinnovo è un chiaro segnale di fiducia e una conferma del nostro impegno. C’è sintonia tra i nostri obiettivi di crescita e le ambizioni del club e della proprietà. Una condivisione di valori che nasce dalla volontà di creare un legame autentico con le rispettive community. Guardiamo al futuro con ottimismo, lavorando con dedizione per regalarci la possibilità di affrontare sfide sempre più ambiziose. È questo, in fondo, che rende viva una partnership, un’impresa, una carriera o una stagione sportiva”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile