Bologna, Cameron Puertas nome per la mediana. E si segue la situazione Amrabat
Non c'è solo un nuovo centrale difensivo tra gli obiettivi di mercato del Bologna. La dirigenza felsinea ha intenzione di regalare un centrocampista a Vincenzo Italiano, se non due in caso di partenza di Moro. Il mercato in mezzo al campo dovrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato, con nomi anche di spessore che potrebbero muoversi.
Uno di questi è Sofyan Amrabat, tornato alla Fiorentina dopo aver vissuto una stagione con la maglia del Manchester United. L'ex Verona è destinato a lasciare Firenze: futuro ancora incerto per lui, con il Bologna che osserva con attenzione gli sviluppi della sua situazione. Oltre al marocchino, come riporta il Corriere di Bologna, nel mirino c'è anche Cameron Puertas dell'Union St Gilloise.
Il centrocampista svizzero, assistito peraltro dagli agenti di Ndoye, costituirebbe un rinforzo di grande duttilità potendo giostrare sia in mezzo al campo che sulla trequarti. Su di lui, però, c'è anche il Fenerbahce. Che sia lui ad arrivare oppure qualcun altro, certamente la compagine emiliana necessita di innesti in mediana per arrivare al meglio all'inizio del nuovo campionato. L'infortunio capitato ad El Azzouzi alle Olimpiadi con la sua Nazionale impoverisce ulteriormente il reparto: la dirigenza è al lavoro, ma servono innesti a stretto giro di posta.