Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, buona notizie per Arteta: Calafiori e Nwaneri a disposizione per la Dinamo Zagabria

Arsenal, buona notizie per Arteta: Calafiori e Nwaneri a disposizione per la Dinamo ZagabriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:12Calcio estero
di Andrea Piras

Buone notizie dall'infermeria per Mikel Arteta. Domani l'Arsenal scenderà in campo davanti al pubblico amico per affrontare la Dinamo Zagabria nella settima giornata della fase a girone unico di Champions League. Un terzo posto importante per i Gunners che inseguono la qualificazione diretta agli ottavi di finale. E il tecnico biancorosso potrà contare su una pedina in più al centro della retroguardia. Riccardo Calafiori infatti è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione per il match contro i croati.

Tanti infortuni per il centrale azzurro
La stagione dell’ex difensore del Bologna e della Nazionale di Luciano Spalletti è stata davvero complicata. Prima un problema al polpaccio che gli ha fatto saltare il derby con il Tottenham, poi l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi un mese e, dopo essere tornato per due gare, un altro mese ed infine le ultime due settimane passate ai box per un problema muscolare.

Le parole di Arteta in conferenza stampa
E proprio in conferenza stampa, l'allenatore dei Gunners ha dato l'annuncio del ritorno in campo non solo di Calafiori ma anche di Nwaneri: "Notizie molto positive. Ci sono mancati per qualche settimana e sono tornati oggi per l'allenamento. Saranno disponibili per la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile