Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bologna, Calabria libera Posch: a un passo il trasferimento a titolo definitivo al Como

Bologna, Calabria libera Posch: a un passo il trasferimento a titolo definitivo al ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15Serie A
di Ivan Cardia
fonte Dimitri Conti

Davide Calabria saluta il Milan e va al Bologna. L'ormai ex capitano rossonero ha salutato Milanello, a sei mesi dalla scadenza del suo contratto, per trasferirsi alla corte di Vincenzo Italiano. Circa 2 milioni di euro di conguaglio ai rossoneri: soldi che finiranno nel calderone destinato a finanziare l'arrivo di Santiago Gimenez, e magari non solo lui.

Libera Posch. L'arrivo di Calabria all'ombra delle due torri sbloccherà anche la situazione di Stefan Posch, laterale austriaco progressivamente slittato in basso nelle gerarchie dello stesso Italiano e che non è stato convocato per la partita con il Como in programma in questa giornata di campionato.

Ironia della sorte, è proprio sulle rive del lago che proseguirà la carriera di Posch. È infatti a un passo la cessione del giocatore dal Bologna al Como: il trasferimento avverrà a titolo definitivo, per una cifra attorno ai 7-8 milioni di euro.

Le lacrime di Calabria. "Non fatemi domande, per favore". Intercettato dai cronisti presenti all'esterno del centro sportivo di Milanello, Calabria ha salutato in lacrime quella che è stata casa sua per 18 anni, visto che è cresciuto in rossonero e finora non ha mai vestito, neanche a livello giovanile, la maglia di un altro club: "È difficile, quindi… Mi mancherà tutto, ma sono contento di quello che ho vissuto qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile