Boca Juniors, Veiga: "Ringrazio il Genoa. Amichevole? Sarebbe fantastico"

Arriva la risposta del Boca Juniors per l'iniziativa rilanciata ieri dal CEO del Genoa, Andres Blazquez, di organizzare un'amichevole per la prossima estate che celebri il legame fra il Grifone e gli Xeneizes. Hanno fatto rapidamente il giro del mondo infatti le immagini relative alla quarta maglia dei rossoblu dedicata al Boca come omaggio alla storia del club argentino.
Il vice-segretario del Boca Juniors, Alejandro Veiga, ha affidato a TuttoMercatoWeb le proprie sensazioni al riguardo, mostrando entusiasmo per l'ipotesi di organizzare una sfida fra le due compagini: "Proviamo gratitudine ed orgoglio per l'iniziativa della maglia dedicata alla storia del Boca Juniors" - ha affermato - ". Dico un forte grazie al Genoa. Il legame fra i due club rimane eterno. Fare un'amichevole per celebrare il legame? Sarebbe fantastico!", le sue parole.
Le parole del CEO Blazquez: "Amichevole? Ci stiamo provando"
Queste le parole che il CEO del Genoa, Andres Blazquez, ha rilasciato ieri a TuttoMercatoWeb in merito alla possibilità di giocare un'amichevole con la squadra cui il Grifone è legato a doppio filo: "Amichevole con il Boca? Ci stiamo provando, è complicato, ma vediamo per quest'estate. Riscontri dal Boca per questa iniziativa? Lo abbiamo comunicato, non conosco tutta la discussone ma è comunque un nostro omaggio che facciamo al Boca, anche per rispetto dell'istituzione".
