Blitz inglese per la Juve. Giuntoli e Manna a Londra per tenere vivi i contatti su 3 obiettivi
Il mercato della Juventus, piano piano e sottotraccia, inizia a muoversi in vista di gennaio. Nella giornata di ieri Cristiano Giuntoli ha prima vestito i panni del docente al corso da direttori sportivi a Coverciano, quindi ha preso un aereo insieme al ds Manna con direzione Londra.
Secondo Sky Sport i dirigenti bianconeri hanno seguito ieri dal vivo la spettacolare sfida fra Tottenham e Chelsea, vinta non senza difficoltà dai Blues di Mauricio Pochettino, e con l'occasione hanno lavorato per mantenere vivi i contatti per tre obiettivi di mercato a centrocampo in vista del prossimo gennaio: il primo nome è quello di Pierre Emile Hojbjerg, mediano proprio degli Spurs che da oramai diversi mesi è nel mirino della Juventus. Ma il suo non è l'unico nome che potrebbe arrivare dall'Inghilterra alla Continassa.
Gli altri profili che piacciono sono quelli di Thomas Partey, mediano dell'Arsenal che sta trovando poco spazio con Arteta ma su cui è forte anche l'Atletico Madrid, squadra che lo cedette proprio ai Gunners e che vorrebbe riportarlo in Spagna. Quindi Kalvin Phillips del Manchester City, ultimo nome emerso per i bianconeri in ordine di tempo e che potrebbe rappresentare un'occasione nella prossima sessione di calciomercato. Giuntoli e Manna, in queste ore, hanno già fatto rientro in Italia.