Bayern Monaco, non solo Theo Hernandez per la fascia sinistra. Spunta Miguel Gutierrez
Nella prossima estate sono attesi grandi movimenti per il ruolo di terzino sinistro del Bayern Monaco. Mentre il Real Madrid sembra in grandissimo vantaggio per ingaggiare Alphonso Davies a un anno dalla scadenza del suo contratto, i bavaresi hanno indicato nel difensore del Milan Théo Hernandez la loro priorità per colmare la possibile partenza del canadese, ma anche un piano B è allo studio.
Secondo Sky Germany, il club bavarese segue da vicino la situazione del giocatore del Girona Miguel Gutierrez (22 anni, 27 partite e 1 gol nella Liga in questa stagione). Lo spagnolo, sotto contratto fino a giugno 2027, sta vivendo un'ottima stagione con il club catalano ed è sul taccuino dei campioni tedeschi in carica, così come Ian Maatsen (22 anni, 10 partite e 1 gol in Bundesliga in questa stagione), attualmente in prestito dal Chelsea al Borussia Dortmund.
Il classe 2001 è esploso subito dopo aver lasciato il Real Madrid, la cui maglia ha vestito sin da giovanissimo scalando tutte le categorie in ambito giovanile arrivando fino alla Prima Squadra, con la quale ha disputato 9 partite in Liga e anche 1 in Champions League. Con l'addio in direzione Girona il terzino è finalmente esploso ad altissimo livello.