Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Harry Kane: "Un crimine prendere due gol da piazzato. L'Inter ha sfruttato i momenti"

Bayern, Harry Kane: "Un crimine prendere due gol da piazzato. L'Inter ha sfruttato i momenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 19:00Serie A
di Alessio Del Lungo

L'ennesima eliminazione nella carriera di Harry Kane ha fatto male all'attaccante del Bayern Monaco, che ancora una volta non è riuscito ad andare avanti in Champions League e a conquistare il primo trofeo della sua carriera. L'inglese è intervenuto nel post-partita dopo il 2-2 contro l'Inter ai microfoni dei media tedeschi, tra cui Sky Sport DE, spiegando così le sue sensazioni: "Abbiamo dato tutto per vincere, abbiamo avuto abbastanza occasioni nelle due partite, subire due gol su calcio piazzato è stato un crimine".

L'ex attaccante del Tottenham è realista, ma anche amareggiato per le due reti prese entrambe su sviluppi di calcio d'angolo: "Hanno completamente cambiato l'inerzia della partita. Ci siamo andati molto vicini. Il calcio è fatto di momenti, loro li hanno sfruttati più di noi".

Infine conclude molto deluso: "Quando giochi al Bayern Monaco, ti aspetti di raggiungere le semifinali e la finale di Champions League. Siamo cresciuti nella competizione turno dopo turno, partita dopo partita. Sapevamo di poter fare male a qualsiasi squadra al mondo, ma questo è il calcio. Non possiamo permettere che questo ci rovini la stagione. Abbiamo ancora un titolo di Bundesliga da riportare a Monaco di Baviera. Abbiamo una partita tra un paio di giorni, dobbiamo rialzarci e tornare a vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile