Bayern, Dreesen: "Ieri serata difficile, ma siamo stati squadra. L'abbiamo persa a Monaco"

Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del Bayern Monaco, ha voluto mandare un messaggio alla squadra dopo l'eliminazione dalla Champions League contro l'Inter: "È stata una serata difficile per tutti noi - si legge sui principali media tedeschi -. Avevamo tutti il sogno e la speranza della finale in casa. Siamo stati una squadra, abbiamo lottato, è stato bello vederla. Ma siamo tutti dispiaciuti di non poter giocare la finale in casa. Avevamo segnato molti gol in questa stagione, ma quello è stato il più importante. Un grande complimento alla squadra per aver giocato una grande gara, non abbiamo perso a San Siro, l'abbiamo persa con il secondo gol subito a Monaco. Grazie per aver dimostrato di lottare".
Un pensiero anche per Muller: "Thomas è entrato nella top 3 dei giocatori con più presenze in Champions League, insieme a Lionel Messi. È un risultato straordinario. Vorrei congratularmi con lui per questo".
Infine si è concentrato sul futuro: "Ora dobbiamo guardare avanti. Karl-Heinz Rummenigge ha detto che la Champions League è la ciliegina sulla torta, ma non la torta vera e propria. La torta è la Bundesliga. Sabato ci ritroveremo con la torta. Mancano 5 partite e abbiamo 6 punti di vantaggio. Questo è il vostro titolo. Ve lo siete meritato. C'è ancora un po' di ciliegina sulla torta, ovvero il Mondiale per Club in estate, abbiamo grandi progetti per quello".
