Barcellona, scusate il ritardo: Lewandowski nello spogliatoio 11 minuti dopo i compagni

Robert Lewandowski ha fatto parlare di sé già prima della sfida tra Barcellona e Borussia Dortmund, rimanendo nel pullman per undici minuti dopo l’arrivo della squadra nell'impianto blaugrana che ospiterà la gara di Champions. Mentre i suoi compagni si dirigevano negli spogliatoi, il polacco ha scelto di restare a bordo, un gesto che ha suscitato curiosità e speculazioni. Alcuni ipotizzano che volesse raccogliere le idee prima di affrontare il suo ex club. Altri suggeriscono che possa aver avuto un confronto privato con qualcuno. Le telecamere in ogni caso lo hanno inquadrato molto sereno mentre si incamminava, da solo, verso le porte della sala comune dei blaugrana per il discorso iniziale di Flick.
Secondo Clarence Seedorf, opinionista di Prime Video, "sono 11 minuti in meno da passare nello spogliatoio. Anche io non amavo starci troppo tempo", ha raccontato l'olandese.
Alle ore 21 si conclude il programma dei quarti di finale d'andata di Champions League con le due partite rimanenti. Una di queste è la sfida tra Barcellona e Borussia Dortmund.
Di seguito le formazioni ufficiali.
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Martinez, Cubarsi, Balde; De Jong, Pedri; Yamal, Fermin Lopez, Raphinha; Lewandowski.
Allenatore: Flick.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Ryerson, Can, Anton, Bansebaini; Chukwuemeka, Nmecha, Brandt; Adeyemi, Guirassy, Gittens.
Allenatore: Kovac.
