Bacio sulla maglia, dito sullo stemma della Juve e linguaccia alla Del Piero: l'esultanza di Yildiz

Bacio sulla maglia, dito sullo stemma della Juve e linguaccia alla Del Piero. Quasi a dire: "Io resto qui". Se non è una dichiarazione d'amore questa, cos'altro? Kenan Yildiz oggi ha celebrato così il suo ritorno al gol coi bianconeri, una rete che ha deciso la prima partita di mister Igor Tudor in panchina contro il Genoa. Il triplo gesto del talento turco non è certo passato inosservato, specie per i tanti rumors sul suo possibile addio a fine stagione e per le critiche per un rendimento non sempre all'altezza del numero che indossa. Guarda le migliori immagini dell'esultanza di Yildiz scattate da TMW all'Allianz Stadium!
Il tabellino di Juve-Genoa 1-0
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti (27' Kalulu), Veiga, Kelly; Gonzalez (37' st Weah), Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners (21' st Conceicao), Yildiz; Vlahovic.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Kolo Muani, Savona, Rouhi, Mbangula. All.: Tudor
Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro; Masini, Frendrup, Onana (26' st Malinovsky); Zanoli (18' st Venturino), Pinamonti (26' st Ekuban), Miretti (35' st Thorsby).
A disp.: Siegrist, Sommariva, Badelj, Ekhator, Kassa, Norton-Cuffy. All.: Vieira
Arbitro: Rapuano
Marcatori: 25' Yildiz (J)
Ammoniti: Thuram, Weah (J), Frendrup (G)
Le parole di Kenan Yildiz dopo Juventus-Genoa 1-0
"Sicuramente è uno dei gol più belli. Sono contento, siamo un gruppo e dobbiamo lavorar. Mister Tudor ha portato nuova energia, voglio però ringraziare mister Motta per quanto fatto".
