Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Scalvini: "Sono stati mesi lunghi. Non vedevo l'ora di tornare"

Atalanta, Scalvini: "Sono stati mesi lunghi. Non vedevo l'ora di tornare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:10Serie A
di Samuele Fontanelli

Il difensore dell'Atalanta Giorgio Scalvini ha parlato ai microfoni di SkySport nel post partita di Parma-Atalanta. Queste le sue emozioni per il ritorno in campo dopo l'infortunio: "Sono molto felice di questo rientro. Sono stati mesi molto duri e lunghi. Non vedevo l'ora di tornare. Già da alcune settimane mi alleno con la squadra. Poi si c'è stata un po' di emozione. E' stato bello e sono felice. Adesso bisogna tornare a spingere e lavorare".

Ci credete allo scudetto?
"Pensiamo partita per partita. Questo è quello che ci dice il mister. Lui ci fa concentrare sul momento e così stiamo facendo bene"

In cosa è più forte questa Atalanta rispetto alla scorsa stagione?
"Devo dire che abbiamo grande intensità. Soprattutto più qualità, giochiamo meglio in disimpegno. Siamo più solidi anche a livello difensivo".

Sulla sua personalità
"Fondamentale il settore giovanile qui all'Atalanta. Anche il mister vuole grande personalità. Penso sia grazie al lavoro fatto qui all'Atalanta dai pulcini alla prima squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile