Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Re-tegui non se n'è mai andato. Ma Gasp perde Kolasinac fino a fine stagione

Atalanta, Re-tegui non se n'è mai andato. Ma Gasp perde Kolasinac fino a fine stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:00Serie A
di Patrick Iannarelli

Serviva un gol, quel gol che in casa mancava da parecchio. Era necessaria una svolta, una botta d'autostima. Mateo Retegui ci ha messo pochissimo per spalancare la porta principale, alzare la mano e dire: "Scusate, non me ne sono mai andato". Col Bologna l'italo-argentino ha messo in scena un bel pezzo di repertorio: chiamata sul primo palo e inserimento da dietro per l'1-0, caparbietà e una lotta spalla a spalla con Lucumì culminata col cross per il 2-0 di Mario Pasalic.

"Siamo molto contenti per questo risultato - ha dichiarato a fine partita -, arrivavano da due sconfitte e oggi abbiamo dimostrato a tutti che stiamo bene e abbiamo imparato dagli errori commessi. Speriamo di continuare così, ora testa al Milan perché dobbiamo vincere. Ovviamente voglio fare gol in tutte le partite, lo che è difficile ma l'importante è vincere per andare in Champions. Poi se arrivo a 30 gol va benissimo. Con Gasperini c'è un bellissimo rapporto, stiamo bene e dobbiamo continuare così". Parole di chi sta vivendo una delle sue migliori stagioni dal punto di vista realizzativo, con l'ambizioso obiettivo dei 30 gol in una stagione, traguardo complicato ma ancora realizzabile.

L'unica brutta notizia nella vittoria di ieri riguarda l'infortunio di Kolasinac: il bosniaco, infatti, ha terminato la propria stagione a causa della rottura del crociato del ginocchio sinistro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile