Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, lesione di basso grado al flessore della coscia destra per Anjorin: il comunicato

Empoli, lesione di basso grado al flessore della coscia destra per Anjorin: il comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Arriva il comunicato dell'Empoli in merito alle condizioni fisiche di Tino Anjorin. Questo il report medico del club azzurro: "Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali eseguiti in data odierna sul calciatore Tino Anjorin hanno evidenziato una lesione di basso grado al flessore della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro".

Tino Anjorin è diventato un uomo mercato nel corso delle ultime settimane. Il centrocampista dell'Empoli, prelevato dal Chelsea in estate, ha convinto davvero tutti, anche se per ora c'è solo una squadra che ha mosso passi concreti per lui. Si tratta del Torino che ha cercato di capire qual è la valutazione fatta dai toscani per l'inglese. La risposta probabilmente non ha fatto felici i granata, visto che Anjorin costerebbe circa 15 milioni di euro. Difficile limare la cifra perché lo stesso Empoli ha dovuto riconoscere una percentuale sulla futura rivendita al Chelsea che lascia poco spazio all'immaginazione: metà dei diritti economici di Anjorin andranno al Chelsea, quindi il 50% secco.

Una situazione che sembra un intoppo difficilmente sorpassatile. Quindici le presenze in questa stagione, con tre assist, pare avere attirato le attenzioni anche dell'Atalanta, anche se da Bergamo non ci sono conferme, costretti a sostituire eventualmente Kossounou in difesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile