Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, il nuovo sponsor Lete porterà nuove entrate nelle casse. Ecco quanto

Atalanta, il nuovo sponsor Lete porterà nuove entrate nelle casse. Ecco quantoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 settembre 2024, 13:53Serie A
di Dimitri Conti

Emergono novità in merito al nuovo sponsor di maglia dell'Atalanta, l'acqua minerale Lete. Le riferisce l'edizione odierna de Il Corriere di Bergamo, raccontando anche quanto garantirà la partnership alla Dea: accordo per 3 anni, che si dice porterà fino a 5 milioni di euro nelle casse del club dei Percassi.

Brutte notizie invece lato infermeria: si ferma infatti Berat Djimsiti. Il difensore ha accusato, nel primo allenamento con i suoi connazionali, un dolore muscolare che lo ha costretto a fermarsi. Da capire quali saranno le evoluzioni dello stop: l'Albania sarà impegnata in Nations League il 7 settembre a Praga contro l'Ucraina e poi il 10 settembre a Tirana contro la Georgia. Improbabile Djimsiti possa partecipare quantomeno alla prima, anche se al momento la Federcalcio albanese - a differenza di quanto fatto ieri dal ct Sylvinho nel caso di Broja - non ha comunicato il rientro a Zingonia del difensore centrale.

A seguire la vicenda con grande interesse, ça va sans dire, è Gian Piero Gasperini. Il tecnico orobico ha già dovuto affrontare alcune assenze nel reparto arretrato e conta di recuperare Djimsiti - unico difensore centrale di ruolo schierato a San Siro nel 4-0 subito contro l'Inter - quanto prima.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile