Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, ecco Samardzic: domani le visite. Koopmeiners-Juve, adesso sono ore decisive

Atalanta, ecco Samardzic: domani le visite. Koopmeiners-Juve, adesso sono ore decisiveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 agosto 2024, 19:53Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Alessio Alaimo - Andrea Losapio

L'Atalanta ha chiuso per Lazar Samardzic. Dopo le varie offerte rifiutate dal Celtic per Matt O'Riley, infatti, il club bergamasco ha deciso di accelerare in maniera decisiva per il centrocampista dell'Udinese, arrivando di fatto ad accontentare in toto le richieste del club friulano: 22 milioni di euro più bonus per il cartellino del classe 2002, arrivando quindi ad un totale di 25 milioni. Tra stasera e domani la definizione degli ultimissimi dettagli, poi sarà tempo di visite mediche (nel pomeriggio di domani).

Nel 2023-2024 il centrocampista ha totalizzato 34 presenze, tutte in Serie A, segnando 6 gol. Nella sua carriera vanta 97 gettoni e 13 reti con i bianconeri, 9 gare con il Lipsia, 3 con l'Hertha Berlino e 5 con la seconda squadra, senza contare quelle con le giovanili.

In questo senso, l'arrivo di Samardzic apre di fatto alla cessione di Teun Koopmeiners in direzione Juventus. Per il calciatore sono ore decisive, visto il pressing del club bianconero, che è già arrivato ad offrire quasi 60 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile