Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, De Ketelaere salterà Bologna e Milan. Retegui deve curare il mal di gol

Atalanta, De Ketelaere salterà Bologna e Milan. Retegui deve curare il mal di golTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 08:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Un'assenza pesante nella corsa Champions. L'Atalanta dovrà fare a meno di Charles De Ketelaere, il belga ha riportato una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Uno stop di almeno dieci giorni che gli farà saltare certamente la sfida contro il Bologna in programma per domenica alle ore 12.30, in dubbio anche la sua presenza per la sfida contro il Milan della settimana successiva.

Non sarà facile sostituire un giocatore che seppur meno brillante nell'ultimo periodo, può fare la differenza. I fari saranno puntati tutti su Mateo Retegui, l'attaccante italo-argentino dovrà curare il mal di gol: la rete davanti al proprio pubblico manca dalla sfida contro lo Sturm Graz, motivo in più per cercare di sbloccarsi col Bologna e cancellare quell'errore con la Lazio che avrebbe potuto cambiare la storia della partita.

Gian Piero Gasperini si affiderà dunque al suo bomber in questo finale di stagione in cui l'obiettivo minimo resta la qualificazione alla prossima Champions League. Tutto passerà dal match contro il Bologna di Italiano, una delle squadre più in forma del campionato: a Bergamo i rossoblù hanno già trovato la vittoria in Coppa Italia, ma la Dea vuole ribaltare un momento davvero negativo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile