Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, continua la trattativa con il Leverkusen per Kossounou. Manca poco all'accordo

Atalanta, continua la trattativa con il Leverkusen per Kossounou. Manca poco all'accordoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 21:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Andrea Losapio

Prosegue senza sosta la trattativa tra l'Atalanta e il Bayer Leverkusen per Odilon Kossounou, difensore nazionale della Costa d'Avorio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'operazione non è ancora chiusa ma in casa nerazzurra l'intenzione è quella di arrivare alla definizione dell'accordo nelle prossime ore. Grande ottimismo dunque, con l'accordo sempre più vicino.

Le cifre.
La trattativa è avanzata per il prestito - a cinque milioni di euro - e diritto di riscatto fissato a 25, per un'operazione totale da 30 milioni di euro. Sarebbe una plusvalenza per i tedeschi che avevano pagato Kossounou 23 milioni tre anni fa, senza però utilizzarlo come titolare fisso, bensì nelle rotazioni difensive. In tre anni ha disputato 102 partite con i rossoneri, vincendo la Bundesliga nella scorsa stagione e affrontando l'Atalanta nella finale di Europa League persa per 3-0.

Koopmeiners alla Juve: domattina le visite mediche.
Tutto pronto per l'inizio dell'avventura alla Juventus di Teun Koopmeiners. Domani intorno alle 10.50 il centrocampista olandese è atteso al J Medical per sostenere le visite mediche: successivamente, il calciatore andrà in sede per firmare un contratto di cinque anni. L'accordo con l'Atalanta è stato raggiunto grazie a un'offerta da 52 milioni di euro più sei di bonus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile