Atalanta, attese risposta per le offerte a Wesley e O'Riley. Il Celtic alza il prezzo?
L'Atalanta sta attendendo le risposte per due giocatori. Cioè Matt O'Riley, del Celtic, e Wesley, del Flamengo. Obiettivi numero uno nei rispettivi ruoli, la difficoltà è trovare un accordo con i club di appartenenza, visto che entrambi sono restii a rinunciare al giocare.
Per O'Riley la situazione è ferma a due giorni fa, quando è stata inoltrata una nuova proposta molto vicina alle richieste iniziali del Celtic: 25 milioni più 2 di bonus l'offerta, mentre all'inizio i biancoverdi ne chiedevano 27 più 2. La forbice era molto ampia ma è andata assottigliandosi nel corso delle settimane. Non c'è però ancora una risposta e c'è almeno una corrente che spiega come il Celtic ora chieda 30 milioni di pound, circa 35 milioni di euro. In quel caso ci sarebbe ancora una bella distanza fra le parti, sebbene poi O'Riley abbia già dato ampia disponibilità all'Atalanta di giocare in Serie A, snobbando - almeno per ora - le sirene dalla Premier League come quelle del Brighton.
Per Wesley la situazione è simile, visto che i nerazzurro hanno offerto oltre 15 milioni più bonus - quanto avrebbero speso per Pubill, poi fermato dalle visite mediche - ma il Flamengo nicchia e non risponde ancora.