Asta per Dragusin, il Ministro Zangrillo: "Dipendesse da me, al Genoa fino a giugno"
Paolo Zangrillo, Ministro della Pubblica Amministrazione e fratello del presidente del Genoa Alberto Zangrillo, è intervenuto a 'Un Giorno da Pecora', trasmissione in onda su 'Rai Radio1', e tra le altre cose ha discusso del futuro di Radu Dragusin, difensore del Genoa e grande protagonista di questa finestra di calciomercato: "Da qui a giugno francamente lo terrei con noi, io lo terrei nel modo più assoluto fino alla fine del campionato. L'ho anche detto a mio fratello, che però è molto cauto e dice che qualsiasi decisione sarà per il bene del Genoa. Poi se è vero, come scrivono i giornali, che per lui offrono 30 milioni faranno lo stesso anche a giugno".
In serata nuova puntata della telenovela riguardante il futuro del centrale classe 2002. Dopo l'offerta del Tottenham da 25 milioni di euro più cinque di bonus, rilancio del Bayern Monaco che ha messo sul piatto trenta milioni di euro più uno di bonus. Il Genoa ha accettato entrambe le offerte e ora spetta al ragazzo - che nel pomeriggio aveva definito una intesa con gli spurs - prendere una decisione.
Più indietro i club italiani interessati: sulle tracce di Dragusin il Milan ma soprattutto il Napoli, club che aveva offerto venti milioni di euro ed era pronto a inserire nell'affare Ostigard e Zanoli.