Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta disposto a mettere due calciatori pur di arrivare a Osimhen: l'offerta al Napoli

Arsenal, Arteta disposto a mettere due calciatori pur di arrivare a Osimhen: l'offerta al NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 12:41Serie A
di Simone Lorini

L'Arsenal proverà l'anno prossimo a coronare nuovamente la corsa al titolo inglese, sfuggito nell'ultimo weekend per due stagioni di fila in favore del Manchester City e per farlo non ha intenzione di lesinare sforzi sul mercato. Mikel Arteta è consapevole che, con il passare degli anni, la Premier League diventa sempre più competitiva ed è pronto a fare grandi investimenti per il centravanti che, stando al tecnico, manca ancora ai Gunners.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i Gunners sarebbero disposti a coinvolgere due dei loro giocatori in un eventuale accordo per portare Victor Osimhen dal Napoli, diventato il primo obiettivo per l'attacco dopo gli interessamento per Sesko e Zirkzee: Arteta sarebbe disposto a rinunciare a Takehiro Tomiyasu ed Emile Smith Rowe pur di avere il bomber di cui la squadra ha bisogno. Il tentativo è abbassare le pretese di De Laurentiis, che valuta l'attaccante nigeriano circa 130 milioni di euro.

Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di un addio di Oimhen proprio in direzione Londra, ma sponda Chelsea. Il centravanti nigeriano approdava così nella capitale inglese in cambio di soldi (tanti) e il belga che sarebbe andato a vestire la maglia azzurra. A rallentare il tutto ci sarebbe però il nuovo allenatore dei Blues Enzo Maresca. Il tecnico tuttavia non sarebbe così entusiasta di ricevere come primo acquisto il numero 9 azzurro andando così a far sfumare l’ipotesi dello scambio. Bisognerà vedere adesso quale saranno i movimenti del Napoli visto che Osimhen è legato da una clausola fra i 120 e i 130 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile