Anselmi: "Sarebbe stato più giusto un cartellino giallo. Roma? Tanto talento"

Esce sconfitto il Porto all'Olimpico nei playoff di Europa League contro la Roma per 3 a 2 dopo una partita combattuta fino all'ultimo secondo. A commentare il risultato Martìn Anselmi, tecnico dei biancoblù. Segui su TMW la diretta testuale.
21.31 - Inizia la conferenza stampa
Sul cartellino rosso...
"Un cartellino giallo per parte sarebbe stata la decisione più giusta. E' chiaro che a partire dal 50esimo con la classe di quei giocatori la partita è stata in salita. Avremmo potuto pareggiare con il palo di Samu. Domani vedremo se saranno confermate le sensazioni che abbiamo adesso. Senza alcun tipo di contaminazioni che potrei avere in questo momento".
Samu ha detto in conferenza che si sente criticato...
"Non ho visto l'intervista di cui parla. Non posso rispondere. Oggi ha segnato un gol strepitoso. Ha difeso palla e ha fatto molto bene"
Le è piaciuta la reazione della squadra? E pensa che il futuro del club è in buone mani?
"Sì, il futuro del club è in buone mani. Ci sono tanti giovani e talenti che devono attraversare e vivere come questa. Più le viviamo più cresciamo. Ogni esperienza in questo senso aiuta. Poi ecco, sono molto contento dei miei giocatori e di quello che hanno fatto".
21.40 - Finisce la conferenza stampa
