Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Andreazzoli: "Spalletti per me è come se fosse un fratello. Mi manca vivere il nostro rapporto"

Andreazzoli: "Spalletti per me è come se fosse un fratello. Mi manca vivere il nostro rapporto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 novembre 2023, 14:53Serie A
di Tommaso Bonan

Domenica Aurelio Andreazzoli festeggerà i 70 anni e lo farà in ritiro con l’Empoli, impegnato il giorno dopo a Frosinone: "Non riesco a pensare di essere così adulto. A volte ragiono ancora come un 18enne, altre come un 30enne", alcune delle sue parole nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "A Empoli il mio ultimo ballo? Mi sono scoperto bugiardo in passato già un paio di volte: taccio. Mi piace la soddisfazione di essere apprezzato per ciò che faccio e per come mi comporto. Alla mia età non hai paure, solo speranze e obiettivi. E io voglio fortemente la salvezza".

Come sono le sue chiacchierate con Spalletti?
"Purtroppo brevi e saltuarie. Abbiamo passato tanto tempo insieme, mi manca vivere il nostro rapporto, ma il sentimento è rimasto. Un sentimento fortissimo. Ho perso i miei fratelli, Luciano è come se lo fosse".

Chi vi ha trasmesso il gusto per il bello?
"Credo sia innato. Se la partita non mi piace, non mi dà gusto nemmeno se vinco. Io faccio pochi gesti rispetto ai miei colleghi durante la partita, perché mi piace guardarla. E spesso me la godo, se fatta come dico io".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile