Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancora un Sinigaglia tutto esaurito: la grande festa dei tifosi del Como

Ancora un Sinigaglia tutto esaurito: la grande festa dei tifosi del ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 dicembre 2024, 09:00Serie A
di Tommaso Bonan
fonte a cura di Marco Romualdi

Un Como che piace e che continua a riempire il suo stadio. Pienone anche ieri sera al Sinigaglia, ristrutturato durante la scorsa estate per adeguarlo alla serie A. Oltre 10.000 spettatori che hanno riempito lo stadio per la gara con il Lecce. E alla fine grande soddisfazione sugli spalti con “sciarpata” che ha celebrato il successo sui pugliesi ed un anno strepitoso con la promozione di maggio e le belle prove in massima serie. Finora sempre il pienone in tutte le gare interne disputate, sia di giorno che di sera come ieri. Una squadra che, passo passo, ha conquistato la città ed i tufosi.

Tifo sempre caldo e costante. E ieri sera, dopo che Nico Paz ha sbagliato il rigore nel primo tempo, il tifo si è fatto sentire per incitare il talento argentino e scandendo ripetutamente il suo nome. “Nico Nico,,,,” dalla tribuna per far capire al ragazzo che l’affetto c’era e ci sarà sempre. Lui ha apprezzato e ringraziato i supporters che stravedono per lui. Anche nelle ultime settimane, nello store ufficiale del Como, la sua maglietta con il 79 sulle spalle è la più gettonata e la più richiesta.

Paz ed il Como, un affetto che cresce settimana dopo settimana. Lo conferma lui stesso a fine gara:”Sto bene, mi trovo bene con i compagni. E li ringrazio per avermi aiutato a superare il momento difficile dopo il rigore sbagliato. Dobbiamo continuare così: dare il tutto per tutto partita dopo partita e dare gioia ai nostri tifosi che vengono a vederci. Grazie a loro per l’incitamento ricevuto: ho sentito che mi vogliono bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile