Amadeus: "Ibra un bel boost per il Milan, è un fuoriclasse anche nello spettacolo"
Amadeus, noto presentatore e tifoso dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato anche del Milan, dichiarandosi pessimista circa la ricorsa Scudetto dei rossoneri: "È discontinuo, un’altalena di belle partite e difficoltà, ma il ritorno di Ibra e della sua mentalità è un bel valore aggiunto".
Sullo svedese, che è stato ospite alla prima puntata del Festival di Sanremo 2024, Amadues ha aggiunto: "A questo mio ultimo Festival ho 'convocato' gli amici, da Gianni Morandi a Eros Ramazzotti, ho pensato anche a lui. Gli ho chiesto se gli faceva piacere seguire il Festival in prima fila e nel giro di 48 ore è arrivato. È un fuoriclasse anche nello spettacolo".
Dopo una settimana così piena cos’altro può desiderare?
"La seconda stella".
Se l’Inter fosse una canzone quale sarebbe?
"Ce ne sono tante... forse “Vai!” di Alfa: vai verso la seconda stella, sarebbe magnifico".
Sul successo dell'Inter a Roma, che non ha potuto seguire in diretta, invece ha detto: "È stato importante perché un bel risultato dell’Inter mi tiene sereno sul palcoscenico. Poi alle 5 di mattina ho visto gli highlights: la Roma è forte, soltanto se sei una grande squadra puoi batterla, L'esonero di Mourinho? Mi è dispiaciuto, ha dato una bella impronta alla Roma, la mia stima è immutata. Bravo anche De Rossi, solido e competente".