Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Altra esperienza in prestito per Arthur: è del Girona. La nota della Juventus con i dettagli

Altra esperienza in prestito per Arthur: è del Girona. La nota della Juventus con i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 18:04Serie A
di Tommaso Bonan

Dopo quella della scorsa stagione alla Fiorentina, con la quale ha totalizzato 48 presenze tra tutte le competizioni di cui 32 da titolare, Arthur Melo è pronto a vivere un'altra avventura in prestito. Il centrocampista brasiliano classe 1996 proseguirà, dunque, la sua stagione in Spagna: da oggi è un giocatore del Girona, cui approda a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.

Arthur, approdato alla Juventus dal Barcellona nell’estate del 2020, ha vissuto due stagioni in bianconero collezionando in totale 63 apparizioni e trovando una volta la via della rete, prima di trasferirsi in Premier League.

Il comunicato della Juventus con i dettagli economici dell'operazione: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Girona FC per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Henrique Ramos De Oliveira Melo a fronte di un corrispettivo di € 0,7 milioni; tale accordo prevede oneri accessori pari a € 0,2 milioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile