Allegri: "Kean è molto importante per noi. Consiglio a Bernardeschi? È del Toronto..."
Il calciomercato è aperto: cosa consiglierebbe a Kean e Bernardeschi? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Sassuolo - gara valida per la ventesima giornata di Serie A - ha risposto così: "Kean lo vedo tutti i giorni qui, siamo molto contenti di lui, è un giocatore su cui la Juventus conta molto Ha fatto molto bene per sei partite pur non segnando, poi so che gli attaccanti vengono giudicati per i gol che fanno. L'altro giorno leggevo un commento su Yildiz, si diceva che se non avesse segnato non avrebbe fatto una bella partita e invece tecnicamente ha disputato una gara straordinaria. Per me gol o non gol non sarebbe cambiato il giudizio".
Poi su Bernardeschi ha aggiunto: "E' un giocatore del Toronto, non sono io a dovergli dare dei consigli perché hanno la loro testa per prendere delle decisioni. Se poi me lo chiedono, posso dar loro un consiglio".
Ancora sul calciomercato: "Parlavo di equilibri nel calcio, una cosa può andar bene o male. Non ho mai commentato il mercato e mai lo farò, soprattutto ora che la nostra priorità è il girone di ritorno. Si entra nella fase che conta".
CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri.