Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agente Lautaro: "È felicissimo all'Inter. Napoli? Fa sempre breccia nel cuore di un argentino"

Agente Lautaro: "È felicissimo all'Inter. Napoli? Fa sempre breccia nel cuore di un argentino"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, è intervenuto ai microfoni di Telecapri per parlare del suo assistito: "Non è solo gol, è uno che facilita il gioco dell’Inter, proprio per questo non può vivere solo per il gol. Lauti gioca bene sia vicino all’area di rigore che lontano. Non è importante ciò che dice la gente su Lautaro, ma è importante quello che lui riesce a dare alla squadra".

Che cosa vuol dire per lui ritrovare Conte e come vede la gara contro il Napoli?
"Resterà sempre nel cuore di Lautaro, per lui è stato molto importante. È felice se le cose gli vanno bene, ma domenica vuole vincere. L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà".

Meglio la coppia Lautaro-Lukaku del 2019 o Lautaro-Thuram in quest’anno e mezzo?
“Lukaku ha giocato benissimo in tante squadre, in tutto il mondo, ma oggi si trova molto bene con Thuram. Lautaro è un calciatore dell’Inter, con Thuram oggi è la coppia più importante del calcio italiano e una delle più forti d’Europa”.

Impossibile vedere Lautaro al Napoli un giorno?
“Ha quattro anni di contratto in più con l’Inter, che è la squadra della sua vita. Per un argentino il Napoli è sempre una squadra che fa breccia nel cuore, ma Lautaro è felicissimo all’Inter”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile