Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Ndoye: "United? Ovvio che lo apprezzi. Anche altre in Premier: non vuole sbagliare scelta"

Ag. Ndoye: "United? Ovvio che lo apprezzi. Anche altre in Premier: non vuole sbagliare scelta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 21:27Serie A
di Daniele Najjar

Sulle tracce di Dan Ndoye c'è anche il Manchester United: a rivelarlo è l'agente del giocatore, Fahd Adamson, che a specifica domanda da parte del portale svizzero Blick ha spiegato: "Apprezzato dallo United? Beh, questo è ovvio. Lo United appartiene all'Ineos e Dan ha già giocato per gli altri club di questo gruppo: il Nizza ed il Losanna. Lo stesso agente ha poi spiegato di aver ricevuto diversi messaggi anche da altri club di Premier League ed in merito a questo ha chiosato: "Vediamo cosa ne viene fuori".

Il futuro di Ndoye è da decidere insomma. L'agente fa capire che il tema è preso con molta serietà dal giocatore del Bologna, che è diviso fra la scelta di restare a Bologna per mettersi alla prova in Champions League oppure fare subito il salto in una big, ora che le estimatrici non mancano: "Dobbiamo discuterne con Dan" - ha detto il procuratore - "e con la sua famiglia. Deve essere considerato attentamente tutto quanto per evitare di fare la mossa sbagliata nella carriera".

Ricordiamo che in Italia l'Inter ha manifestato l'interesse più di tutte sul suo conto, con i dirigenti nerazzurri che sono stati più volte avvistati negli stadi dove era impegnata la sua Svizzera, per osservarlo nell'ottica di un possibile inserimento nella rosa di Inzaghi. La Juventus è l'altro club del Belpaese cui è stato accostato il suo nome.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile