Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adani: "L'Inter sta calando. La Juve è una di quelle che più penalizzata dalle assenze"

Adani: "L'Inter sta calando. La Juve è una di quelle che più penalizzata dalle assenze"TUTTO mercato WEB
lunedì 17 febbraio 2025, 19:15Serie A
di Andrea Piras

La Juventus si è aggiudicata il derby d'Italia. Ieri sera la squadra di Thiago Motta si è imposta per 1-0 su quella di Simone Inzaghi grazie alla rete realizzata nella seconda frazione di gara da Francisco Conceiçao che ha permesso ai padroni dei casa di accorciare in classifica nella zona che vale l'Europa che conta. E proprio sul giocatore bianconero si è concentrata l'opinione di Daniele Adani che ai microfoni di Rai Sport nel corso della "Domenica Sportiva" ha commentato:

"E' quel giocatore che per caratteristiche risolve tanti problemi perché - ha esordito l'ex difensore e ora opinionista tv - contro le difese chiuse anche se la partita non decolla e la Juve non riesce a fare quello che ha preparato, si mette in proprio. Inter più riposata? Sta calando, Lautaro e Thuram si sono spenti, è quella che ha fatto meno punti nelle ultime cinque partite, a volte è pigra dietro, poco attenta.

Le presenze e le assenze? La Juve gioca senza tutta la difesa titolare perché appunto ha fuori Cabal, Kalulu e Bremer e Cambiaso - ha concluso Lele Adani - fino all'altra gara quindi se parliamo di discorsi di infortuni e problemi durante la stagione la Juventus in testa è una di quelle che più penalizzata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile