Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Accordo totale tra Juve e Palermo per Ranocchia: ora si tratta per l'intesa col calciatore

Accordo totale tra Juve e Palermo per Ranocchia: ora si tratta per l'intesa col calciatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 gennaio 2024, 22:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Alessio Alaimo

Filippo Ranocchia è sempre più vicino a vestire la maglia del Palermo nella seconda parte della stagione. Il centrocampista, attualmente all'Empoli in prestito dalla Juventus, tornerà alla base per poi passare al club siciliano, che per il suo cartellino ha messo sul piatto una proposta da 3,5 milioni di euro e forse anche qualcosa in più per l'acquisto a titolo definitivo.

Accordo totale tra i club.
La Juve e i rosanero hanno trovato l'accordo totale per chiudere l'operazione e adesso il Palermo si metterà al lavoro per trovare l'intesa con il centrocampista, pronto comunque a dire sì e a trasferirsi alla corte di Eugenio Corini.

Poi Djalò.
Una volta che sarà formalizzata questa cessione, la Juventus avrà la giusta liquidità per dare l'assalto al difensore del Lille Tiago Djalò. Di fatto Manna e Giuntoli sono pronti a girare l'incasso quasi interamente al club francese: per portare subito Tiago Djalo alla Continassa e permettergli così di ambientarsi senza ansie in vista della prossima stagione, i due dirigenti della Juventus sono pronti a mettere sul piatto una proposta complessiva da 3 milioni di euro più bonus. Una cifra che dovrebbe bastare a convincere il Lille a dire sì.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile