Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Abraham è un nuovo centravanti del Milan, depositato il contratto dell'inglese

Abraham è un nuovo centravanti del Milan, depositato il contratto dell'ingleseTUTTO mercato WEB
venerdì 30 agosto 2024, 21:29Serie A
di Raimondo De Magistris

Tammy Abraham è ufficialmente un nuovo centravanti del Milan. Il club rossonero ha depositato il contratto del centravanti inglese che arriva a titolo temporaneo dalla Roma.

Intanto oggi Fonseca ha così presentato la sfida di domani contro la Lazio: Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma c'è una cosa molto positiva: è che siamo tutti d'accordo, siamo uniti. Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto questa settimana. Stando tutti insieme è più facile lavorare. Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Penso che abbiamo capito quello che è veramente importante migliorare. Siamo uniti, abbiamo lavorato bene, mi aspetto di vedere un Milan diverso domani".

E ancora in un altro passaggio: "È facile capire quello che dobbiamo migliorare. Io non parlo mai dei giocatori individualmente, parlo sempre di noi e della squadra. Individualmente parlo con i miei giocatori, ma privatamente, mai pubblicamente. Ovviamente ho parlato con Theo, con Rafa e gli altri giocatori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile