Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tre assist e due gol: De Ketelaere vive una notte da sogno in Champions League

Tre assist e due gol: De Ketelaere vive una notte da sogno in Champions LeagueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 novembre 2024, 08:23Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Una notte da leggenda, che forse non immaginava neanche nei suoi sogni migliori. Charles De Ketelaere si è preso la scena a casa dello Young Boys, dove l’Atalanta si è imposta con un netto 1-6 alla quinta giornata di Champions League. Il fantasista belga – si legge anche sul Corriere dello Sport – ha dato un contributo straordinario alla Dea che adesso è volata al quarto posto con 11 punti. E il quotidiano a fine partite l'ha premiato anche con un 9 pieno, che certifica probabilmente una delle migliori prestazioni della sua carriera.

CDK dopo appena nove minuti ha siglato un assist per Retegui, riportando avanti la Dea dopo la rete di Ganvoula. Il belga poi ha confezionato altri due passaggi chiave per Retegui e Kolasinac, chiudendo in bellezza la serata con la rete del momentaneo 1-5 siglata nella ripresa. L’Atalanta quindi ha lanciato un segnale importante in questa Champions, dove si avvicina a grandi passi alla qualificazione ai play-off.

E con questo ritmo è giusto anche pensare ad un posto tra le magiche otto per prenotare gli ottavi di finale. L’Atalanta tornerà a giocare in Europa il 10 dicembre, ospitando il Real Madrid al Gewiss. Ma prima la Dea affronterà due match delicatissimi in campionato contro Roma e Milan, messe in guardia da un nuovo colpaccio del gruppo di Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile