Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tra Vlahovic e la Juventus è finita, Giuntoli non ha mai smesso di pensare a Osimhen

Tra Vlahovic e la Juventus è finita, Giuntoli non ha mai smesso di pensare a Osimhen TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:58Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

La Juventus dovrebbe cambiare faccia, con o senza Thiago Motta. E con o senza Champions. Dalla difesa all'attacco ci sarà un restyling completo della rosa, assicura La Gazzetta dello Sport, ma va tenuto d'occhio chi invece uscirà dalla porta principale con le valigie in mano per accasarsi altrove.

Addio scritto
Dusan Vlahovic in questo senso è favorito, retrocesso nelle gerarchie a causa di Kolo Muani e sul punto di veder scemare il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2026: l'attaccante serbo classe 2000 poi percepisce circa 12 milioni l'anno di ingaggio e il club bianconero sarebbe ben propenso a tagliare un simile peso sulle casse. Niente rinnovo dunque - si legge dal quotidiano -, il tempo per lui alla Juventus è terminato.

Chi al suo posto
Cristiano Giuntoli ha da sempre un debole per Victor Osimhen, attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray con il quale ha vinto uno scudetto in azzurro. Con Dusan ai saluti e Milik più che mai fuori dalla Juventus, anche Douglas Luiz ha deluso molto ed è diretto alla bocciatura, magari al ritorno in Premier League. Mentre andrà considerata la variabile Cambiaso-Manchester City, affare dal quale potrebbe nascere la quota da reinvestire per assicurarsi il nigeriano classe '98.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile