Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thuram non vuole perdersi il derby d'Italia: l'attaccante punta al recupero contro la Juve

Thuram non vuole perdersi il derby d'Italia: l'attaccante punta al recupero contro la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 febbraio 2025, 08:18Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Marcus Thuram non vuole perdersi affatto il Derby d'Italia. L'attaccante francese è uscito malconcio dall'ultima sfida giocata contro la Fiorentina, segnata appunto dal problema alla caviglia che l'ha costretto ad uscire dal campo quasi alla mezz'ora. Un campanello d'allarme era già suonato nel recupero del 6 febbraio, con Marcus costretto ad alzare bandiera bianca quattro giorni dopo sempre con i viola. Thuram - si legge anche su La Gazzetta dello Sport - si è allenato a parte durante questa settimana ma ha intenzione di fare un ulteriore sacrificio.

Ci sono troppe cose in ballo per perdersi la sfida di Torino: sulle tribune dell'Allianz infatti ci sarà suo papà Lilian e in campo Marcus potrebbe lottare con Khephren, il suo fratellino che oggi è una risorsa inestimabile per la Juventus. L'obiettivo dello staff nerazzurro adesso è riportare in gruppo Thuram, che potrebbe sfruttare due giorni pieni di allenamento per provare a giocarsi una chance da titolare in casa della Juventus. Il recupero sarebbe un punto a favore dell'Inter, visto che Thuram è uno dei migliori marcatori nerazzurri con 14 reti all'attivo.

L'attaccante cercherà di ottenere il maggior numero di successi con l'Inter e a fine stagione si confronterà con la società. In ballo c'è proprio il futuro in nerazzurro, con l'Inter che sta pensando di eliminare la clausola da 85 milioni che pende sul francese. Una mossa che potrebbe arrivare con un nuovo rinnovo, nonostante la scadenza attuale fissata al 2028, condito da un consistente adeguamento che farebbe felice il francese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile