Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, attenuate abulia e trauma post scudetto. Gazzetta: "Kvara leader, Mazzocchi importante"

Napoli, attenuate abulia e trauma post scudetto. Gazzetta: "Kvara leader, Mazzocchi importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 febbraio 2024, 09:28Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Kvaratskhelia leader vincente ritrovato, Ngonge acquisto che sembra già in buona sintonia almeno con la porta, Mazzocchi importante nelle due segnature, pur se sovrastato in quella dell’Hellas. La Gazzetta dello Sport vede così la vittoria del Napoli in rimonta col Verona, evidenziando il carattere dei partenopei: a 11 i punti guadagnati da situazioni di svantaggio.

Rassegnazione, abulia e trauma post scudetto per qualche minuto vengono attenuate. La rimonta fa sempre bene al morale, il Napoli è più bravo all’inizio e alla fine, in mezzo c’è un Verona dignitoso, capace di usare elasticamente un 4-4-1-1 che ha prevalso sull’ipotesi offensiva di 4-2-3-1 di Baroni, che qui vinse lo scudetto con Maradona.

Baroni sperava di tenere il vantaggio fino alla fine, ma stavolta l’asticella è stata alzata da una gestione economica sospettosa e da alcuni errori tecnico-emozionali, conclude la Rosea. Mentre il Napoli festeggia con l’incrocio di Kvara: nemmeno Montipò, fenomenale in tutte le altre occasioni, può evitare la baldoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile