Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Barcellona blinda Cubarsì: arriva il rinnovo fino al 2029

Le aperture spagnole - Il Barcellona blinda Cubarsì: arriva il rinnovo fino al 2029TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 14 febbraio 2025, 08:58Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le principali aperture dei quotidiani spagnoli di oggi venerdì 14 febbraio 2024:

Sport

"CubarSI". Titola così in prima pagina il quotidiano spagnolo Sport, soffermandosi sul Barcellona che ha blindato Pau Cubarsi. Il giovane difensore ha firmato un nuovo contratto con il Barça, a cui si è legato fino al 2029.

Mundo Deportivo

"CubarSI". Stesso titolo per il Mundo Deportivo, altro quotidiano spagnolo che rilancia il rinnovo del classe 2007 Pau Cubarsi con il Barcellona. Un prolungamento importante per il difensore, su cui continuerà a pendere una clausola da 500 milioni di euro.

AS

"Prohibido relajarse". Titola così il quotidiano AS in riferimento al Real Madrid, che domani sarà di nuovo in scena in Liga sfidando l'Osasuna a Pamplona. I blancos dovranno tenere alta la concentrazione anche in vista della prossima settimana, che si aprirà con il play-off di ritorno contro il Manchester City.

Marca

"Se calienta el caso Vinicius". Apre così in prima pagina il quotidiano Marca, che parla dell'interessamento di vari club arabi per Vinicius Jr. Una proposta ricchissima quella recapitata al brasiliano, a cui sarebbe stato offerto un quinquennale da 1 miliardo di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile