Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Barcellona accorcia sul Real che crolla contro l'Espanyol

Le aperture spagnole - Il Barcellona accorcia sul Real che crolla contro l'EspanyolTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:58Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Queste le aperture di alcuni dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, lunedì 3 febbraio.

Mundo Deportivo
La Liga si riapre, il Barcellona vince contro l'Alaves e recupera punti al Real. Adesso è a 4 punti dai blancos e a 3 dall'Atletico Madrid.

Sport
Il Barcellona ci crede, grazie a un gol di Lewandowski vince di misura contro l'Alaves e accorcia sul Real che crolla con l'Espanyol.

Marca
"Il più grande errore dell'anno" si legge come titolo sul quotidiano spagnolo. Si fa riferimento ad un intervento molto duro su Mbappe nella partita tra Espanyol e Real Madrid, persa dai blancos 1-0, che sarebbe dovuto essere stato sanzionato con il cartellino rosso, ma così non è stato.

asE
Emergenza difesa per il Real Madrid. Si fa male anche Rudiger, starà ai box per almeno 3 settimane. Gli unici centrali difensivi disponibili per il Real Madrid sono Asencio e Alaba.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile