Roma, ecco Nelsson: il difensore è atterrato a Fiumicino. Adesso visite e firma: i dettagli
Victor Nelsson è sempre più vicino a diventare ufficialmente un giocatore della Roma. Come testimoniato dalle foto di TMW il difensore, proveniente dal Galatasaray è atterrato da pochi minuti all'aeroporto di Fiumicino e adesso si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con il club giallorosso.
La formula.
Il danese, come detto, arriverà dal Galatasaray e la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto, con i capitolini che potranno dunque valutarlo nella seconda parte di questa stagione per poi decidere se prenderlo a titolo definitivo. Le cifre: un milioni di euro per il prestito oneroso e 12 per l'eventuale riscatto.
Chi è Nelsson
Nato il 14 ottobre 1998 a Hornbæk, Danimarca, ha dimostrato di essere uno dei difensori centrali più promettenti del calcio europeo sin da subito. Con un'altezza di 185 centimetri e una presenza fisica notevole, Nelsson si è imposto come un pilastro per il Galatasaray e della nazionale danese. La carriera calcistica di Nelsson è iniziata a quattro anni nel club locale Hornbæk IF, dove suo padre era anche allenatore. La sua abilità non è passata inosservata, e presto è stato contattato dagli scout di FC Nordsjælland. Nel 2010, a soli dodici anni, si è unito al club danese e il suo debutto in prima squadra è arrivato il 12 settembre 2016, segnando l'inizio di una carriera professionale promettente.