Bologna, porte girevoli in attacco. Salutato Iling-Junior, ecco Pedrola alle visite mediche
Porte girevoli nell’attacco del Bologna, per quanto riguarda le fasce. È infatti in arrivo il rinforzo richiesto da Vincenzo Italiano per il reparto offensivo: si tratta di Estanis Pedrola, giovane esterno d’attacco spagnolo che i rossoblù preleveranno dalla Sampdoria in Serie B con la formula del diritto di riscatto. Visite mediche in corso.
A fargli posto, nella rosa del Bologna, è Samuel Iling-Junior, che ha risolto il prestito per tornare in Inghilterra. La scorsa estate Samuel Iling Junior lasciò la Serie A per qualche settimana, trasferendosi dalla Juventus all'Aston Villa nell'ambito dell'affare Douglas Luiz. Poi, però, tornò subito in Italia, girato in prestito al Bologna. Adesso l'esterno offensivo classe 2003 saluta anche la squadra di Vincenzo Italiano e torna in Inghilterra. Non all'Aston Villa, ma al Middlesbrough in Championship, con cui giocherà ancora in prestito fino a giugno.
Questo il comunicato ufficiale con cui l'Aston Villa ha annunciato l'interruzione del prestito di Iling Junior al Bologna e il nuovo prestito del giocatore al Middlesbrough: "L'Aston Villa può confermare che Samuel Iling Jr è stato richiamato dal prestito al Bologna e si unirà immediatamente al Middlesbrough per il resto della stagione".